POLITICHE DI RIMBORSO

Preambolo:

La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono trascorsi 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o un cambio.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Dovrebbe anche essere preferibilmente nella confezione originale.

L'ammissione precedentemente indicata sarà diversa se il tuo articolo è difettoso o danneggiato al ricevimento del pacco, in questo caso segui la procedura descritta nella parte relativa ai cambi (sotto)

Sezione 1 - Rimborsi (se applicabile):

Una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso, ti invieremo un'e-mail per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo anche dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se sei approvato, il rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale, entro un determinato periodo di tempo.

Sezione 2 - Rimborsi in ritardo o mancanti (se applicabile):

Se non hai ancora ricevuto un rimborso, controlla di nuovo il tuo conto bancario.

Quindi contatta l'istituto che ha emesso la carta di credito, potrebbe volerci del tempo prima che il rimborso venga ufficialmente pubblicato.

Quindi contatta la tua banca. Spesso è necessario del tempo di elaborazione prima che venga pubblicato un rimborso.

Se hai fatto tutto questo e non hai ancora ricevuto il rimborso, contattaci tramite la pagina "Contattaci".

Sezione 3 - Articoli in vendita (se applicabile):

Solo gli articoli a prezzo normale possono essere rimborsati, sfortunatamente gli articoli in saldo non possono essere rimborsati.

Sezione 4 - Scambio (se applicabile):

Sostituiamo gli articoli solo se difettosi e/o danneggiati. Se hai bisogno di cambiarlo con lo stesso articolo, inviaci un'e-mail tramite la pagina "Contattaci".

In questa e-mail, ti invitiamo ad allegare il numero d'ordine (o una copia della fattura) e la prova (una foto o un video degli articoli difettosi e/o danneggiati) e di inviare il tuo articolo all'indirizzo indicato su l'imballaggio del tuo pacco.

Sezione 5 - Consegna:

Per restituire il prodotto, devi contattarci nella pagina "Contattaci"

Indirizzo cliente

Sarai responsabile del pagamento delle tue spese di spedizione per restituire il tuo articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, le spese di spedizione per il reso verranno detratte dal rimborso.

A seconda di dove vivi, il tempo impiegato dal prodotto scambiato per arrivare a te può variare. (da 10 a 15 giorni lavorativi)

Se stai spedendo un articolo superiore a $ 75, dovresti prendere in considerazione l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione sulla spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo restituito.